“Il patrimonio storico diventa risorsa: Sant’Angelo a Fasanella e gli Alburni”- 12 maggio 2019, Sant’Angelo a Fasanella

Si terrà domenica 12 maggio, alle ore 15.30, presso l’aula consiliare del comune di Sant’Angelo a Fasanella il convegno dal titolo “Il patrimonio storico diventa risorsa: Sant’Angelo a Fasanella e gli Alburni”. La manifestazione, organizzata dal comune di Sant’Angelo a Fasanella, con il supporto del GAL I Sentieri del Buon Vivere, della Comunità Montana Alburni, della Fondazione Medes, del Rotary Club di Roccadaspide e della Fondazione Paestum, si pone come momento di crescita per il territorio, con l’obiettivo di creare un “contenitore” in cui le varie professionalità partecipanti possano incontrarsi, conoscersi e confrontarsi. Un vero e proprio laboratorio di idee dove far convergere conoscenze, aspettative e peculiarità del territorio.

Il convegno sarà preceduto da una serie di visite guidate alle principali emergenze artistiche e religiose di Sant’Angelo a Fasanella, previste dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione è possibile consultare l’allegato programma dell’iniziativa.

https://www.sentieridelbuonvivere.it/wp-content/uploads/2019/05/programma-2.pdf

Translate »