Domande di pagamento – T.I. 6.2.1. Comunicazioni per i beneficiari.
In merito alla presentazione delle domande di acconto (prima tranche e seconda tranche) a valere sulla tipologia d’intervento 6.2.1, attivata e finanziata dal GAL I Sentieri del Buon Vivere nell’ambito della SSL 2014/2020, si ricorda, ai soggetti beneficiari, quanto segue:
- In fase di compilazione della Domanda di Acconto, sul portale SIAN, sarà necessario allegare tutta la documentazione prevista dalla Decisione Individuale di Concessione d’Aiuto e dal bando della tipologia d’intervento 6.2.1 (cfr. DICA – art. 6 “Modalità di presentazione delle Domande di Pagamento” e art. 15 del bando “Presentazione Delle Domande Di Pagamento e Documentazione da Allegare”). Per quanto non espressamente specificato si rimanda alle Disposizioni Generali (vers. 3.2) del PSR Campania 2014/2020, capitolo 9 “Modalità di presentazione delle Domande per le Misure non connesse alla superficie”;
- A seguito dell’avvenuta presentazione, sul portale SIAN, dell’istanza di pagamento, va fatta pervenire, a mezzo pec, all’indirizzo uod.500714@pec.regione.campania.it, e per conoscenza a gal@pec.sentieridelbuonvivere.it, copia dell’intera documentazione in uno alla stampa della domanda di pagamento presentata.