Segnalazioni di anomalie del sistema SIAN – Indicazioni di compilazione

Relativamente alle procedure da seguire per la segnalazione di eventuali anomalie tecniche sul portale SIAN, per istanze e atti a valere sulle Tipologie d’Intervento della 19.2.1, si precisa quanto segue:

  1. La segnalazione deve contenere almeno le seguenti informazioni:
  • Generalità del richiedente quali nome, cognome e, se pertinente, identificativo (es. codice fiscale) del richiedente sul sistema SIAN e/o ruolo del richiedente rispetto alla segnalazione;
  • Recapiti sul quale si desidera essere contattati (e-mail e telefono);
  • Descrizione del problema con riferimento al codice fiscale/Partita IVA/Barcode sulla quale si richiede la verifica.

2. Al fine di agevolare le attività di risoluzione si suggerisce di inserire informazioni quali:

  • Eventuali schermate utili alla comprensione dell’errore o dell’anomalia (screenshot);
  • Eventuale documentazione, di natura amministrativa e non, a supporto della richiesta;
  • Eventuale data di scadenza del procedimento amministrativo da rilasciare;
  • Se l’assistenza viene contattata per la prima volta oppure se la casistica si è ripetuta in passato (in tal caso indicare qual era il numero del ticket originale).
3. Le segnalazioni vanno inviate all’indirizzo di posta elettronica helpdesk@l3-sian.it, dal quale seguirà la presa in carico delle stesse con il rilascio di un n. ticket.
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