PSR Campania 2014-2020 Misura 1 “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione”, T.I. 1.1.1. – Attivazione di 3 corsi di formazione nel territorio del GAL I Sentieri del Buon Vivere
Si rende noto che, nell’ambito del PSR Campania 2014-2020 Misura 1 “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione”, Tipologia di Intervento 1.1.1, l’ATS costituita dall’Associazione Agricoltori per l’Ambiente e JOBIZ Formazione Srl realizzerà, nel territorio del GAL I Sentieri del Buon Vivere, una serie di interventi formativi, di seguito elencati:
- Corso di formazione “Processi di diversificazione dell’azienda agricola: Turismo Rurale“, della durata di 115 ore;
- Corso di formazione “Sviluppo delle filiere e reti territoriali”, della durata di 100 ore;
- Corso di formazione “TIC- Tecnologie dell’informatica e della comunicazione”, della durata di 100 ore.
Destinatari
Addetti dei settori agricolo, alimentare e forestale, e addetti (operai agricoli e forestali) dei gestori del territorio sia pubblici che privati, che operano nel campo della gestione del territorio rurale e delle sue risorse primarie, potenzialmente eleggibili quali beneficiari di altre misure del Programma di Sviluppo Rurale (18-65 anni).
Termini e modalità di presentazione delle domande
Il modello di domanda d’iscrizione deve essere compilato attraverso il software on line accessibile dal sito http://psrmisuram1.regione.campania.it/ . Le istanze stampate devono essere consegnate personalmente, unitamente ad una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità alla sede operativa dell’Associazione Agricoltori per l’Ambiente, sita in Salerno, via Sabato Visco 24 C dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 17,00.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 31 marzo 2023, ore 12.00.
Per ulteriori informazioni circa il numero di partecipanti ammessi e le relative modalità di selezione si invita a consultare gli avvisi allegati alla presente e a contattare telefonicamente l’Associazione Agricoltori per l’Ambiente al numero 089 337727.
Processi di diversificazione dell’azienda agricola: Turismo Rurale